Forniamo soluzioni economicamente vantaggiose per il Monitoraggio e la Gestione da Remoto di Impianti di Produzione di Energia da Fonti Rinnovabili. Il nostro datalogger è in grado di integrare apparati differenti di diversi produttori sia attraverso protocolli standard che proprietari, minimizzando le attività "on-site" di installazione e configurazione. Grande flessibilità nel connettere il datalogger al portale web, utilizzando una connessione Ethernet o WiFi o 3G. Il software del portale web offre una interfaccia utente unica per i servizi di monitoraggio indipendentemente dal tipo di apparato monitorato, facendo risparmiare tempo nella raccolta e nell'elaborazione dei dati da apparati eterogenei. In nostro motore software di elaborazione delle "checklist" permette agli utenti tecnici di configurare le "checklist" a loro piacimento, attraverso l'uso di espressioni logiche che correlano dati provenienti anche da apparati eterogenei e andando così oltre le possibilità offerte dai software dei produttori stessi nella gestione degli allarmi.
Maggiori Dettagli...

 
 
 
 

Molte soluzioni Smart per le Misure e il Monitoraggio dell'Efficienza Energetica. Strumenti di misura dell'energia basate sulla misura della potenza reale, utili sia per installazioni fisse che per delle installazioni temporanee per degli audit di conumo energetico. Grande flessibilità nell'installazione dei nodi sensore attraverso l'uso della tecnologia RF per lo scambio di dati con il datalogger. I nodi sensore, opzionalmente, possono essere interfacciati con lettori di schede RFID per abilitare/disabilitare relè o per scopi di attribuzione di consumi di energia. Grande flessibilità nel connettere il datalogger al portale web, utilizzando una connessione Ethernet o WiFi o 3G. Il software del portale web offre una interfaccia utente semplice per visualizzare dati e statistiche sui dati raccolti da tutti i nodi sensore.
Maggiori Dettagli...

 
 
 
 
 

Soluzioni e Prototipi per il controllo delle riserve e dei consumi di Acqua, per il Monitoraggio della Qualità dell'Aria e altri nodi sensori per la Domotica. Nodi sensore per il monitoraggio di livelli d'acqua, presione e flusso e l'attivazione di relè per dispositivi esterni come valvole e pompe. Nodi sensore per il monitoraggio di parametri ambientali come temperatura, umidità, qualità dell'aria e presenza di gas. Nodi di controllo per motori ed interruttori. Tutti i nodi sono interoperabili fra di loro, attraverso la tecnologia RF, e interoperabili anche con i nodi per la misura dell'energia condividendo con essi il datalogger di supervisione, offrendo più possibilità di logiche programmabili per ottenere un maggiore comfort ai nostri clienti. Opzionalmente, i nodi possono essere interfacciati con lettori di schede RFID per propositi di automazione. Grande flessibilità nel connettere il datalogger al portale web, utilizzando una connessione Ethernet o WiFi o 3G. Il software del portale web per la Domotica offre una interfaccia utente semplice per visualizzare dati e statistiche sui dati raccolti da tutti i nodi sensore e per modificare le regole e i parametri di gestione degli automatismi.
Maggiori Dettagli...